
Bé che dire. Nella vita si conosco tre tipi di persone: quelle che entrano nella tua vita, quelle che ti distruggono la vita e quelle che ti cambiano la vita. Però delle volte una persona contempla tutti e tre le cose, io sono stato deluso dalla persona che ho dato il mio cuore, la mia anima, la mai fiducia lo aiutata in tutto e adesso devo fare finta che non esiste, adesso ricomincerà la scuola ( bè si sono uno studente) quindi la vedrò sei ore al giorno. La persona che amo che voglio anche se in realtà non la voglio dentro di me perché mi ha deluso, quando la vedo mi viene da svenire. Lei ha già un altro pensa che grande delusione mi abbia dato, dopo tutto. Diceva che non mi amava più che gli faceva schifo quando la toccavo eppure è il mio grande amore, adesso starà tra le braccia di qual'che uno e quello non sono io, quelle persona che la farà sorridere, piangere, sognare, amare non sarò IO. Amore che grande parola, amore è dolore.
Quanto la Amo anche se mi ha deluso profonda mente ed è stata una falsa con me io la Amo ancora, però nessuno che mi capisce veramente.
Quanto la Amo anche se mi ha deluso profonda mente ed è stata una falsa con me io la Amo ancora, però nessuno che mi capisce veramente.
Lei sa che vuol dire alzarsi ogni mattina, sentendosi disperato sapendo che il tuo amore si sta svegliando con l'uomo sbagliato, ma allo stesso tempo sperando che lei trovi la felicita anche se non la troverà con te. ( Hitch lui si che le capisce le donne).
Nessun commento:
Posta un commento